Addio al Presidente Guido Moschella, collega esemplare e punto di riferimento per l’intera categoria

1044

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo, con profonda ed immensa tristezza, comunica la dipartita del carissimo Presidente Guido Moschella già Presidente ed attuale Presidente Onorario del nostro Collegio.

Oggi l’intera famiglia dei geometri italiani piange la scomparsa di un grande uomo, un amico vero, un collega esemplare, un punto di riferimento per tanti colleghi.

Un Geometra e un Presidente che ha saputo coniugare l’amore per la famiglia, la professione e la categoria di appartenenza. Spinto sempre da sentimenti e principi nobili e profondi tesi all’unità, alla collegialità ed al bene di tutti.

Le esequie avranno luogo mercoledì 30 settembre 2020 partendo dall’Ospedale San Leonardo e proseguiranno per la Chiesa di San Demetrio Martire in Via Dalmazia ove alle ore 11.00 sarà celebrato il rito funebre.

Alla sig.ra Matilde ed alla famiglia le più sentite condoglianze e la nostra forte vicinanza in un momento così difficile.

Buon viaggio Presidente… ci mancherai tantissimo. In noi resteranno vivi il tuo sorriso, i tuoi insegnamenti, il tuo grande esempio, la tua grande bontà. Grazie Presidente!