Articoli 19 e 20 del codice del processo amministrativo. Richiesta disponibilità ad assumere l’incarico di verificatore o consulente tecnico d’ufficio

320

Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania – Sezione Staccata di Salerno

Si rende noto che l’Ufficio Giudiziario sta procedendo, su indicazione del Presidente, dott. Leonardo Pasanisi, alla formazione di appositi Albi di consulenti, distinti per categorie professionali, cui eventualmente attingere ove si rendesse necessario l’espletamento di una verificazione o di una consulenza tecnica d’ufficio, ai sensi degli articoli 19, 20, 66 e 67 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104 (codice del processo amministrativo).

Si invitano pertanto i colleghi, in possesso dei prescritti requisiti di competenza e moralità (di cui agli articoli 15 e 16 R.D. 18 dicembre 1941, n. 1368, recante disposizioni di attuazione del codice di procedura civile), residenti nella circoscrizione territoriale dell’Ufficio Giudiziario, a trasmettere richiesta di iscrizione all’Albo dei consulenti della Sezione Staccata di Salerno del Tar Campania, compilando la domanda in allegato corredata di documento di identità e curriculum vitae.

Allegato ⇒ DOMANDA_TAR SA_Iscrizione Albo consulenti