Contributo Cassa per corsi formativi.

475

Il Collegio ricorda che per i Corsi di Sicurezza e Prevenzione Incendi, i Colleghi possono accedere al contributo Cassa.

Esso può essere richiesto, entro 60 gg dalla fine del corso, esibendo copia del pagamento tramite il sito della Cassa Geometri, nella propria area riservata purché siano in regola con i contributi Cassa.

Per i giovani fino a 35 anni:  il contributo – pari al 50% – è previsto per la frequentazione dei corsi di formazione professionale istituiti e validati dal Consiglio Nazionale dei Geometri e per tutti i corsi validi al fine del riconoscimento dell’obbligo formativo. Il massimale è di 250 euro.

Per tutti gli iscritti senza limiti di età anagrafica:  il contributo – pari al 50% – è previsto solo per i corsi validi al mantenimento delle competenze specialistiche e per la partecipazione ad alcuni corsi ritenuti strategici o di maggior importanza dal Consiglio Nazionale dei Geometri. Il massimale è di 250 euro.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle istruzioni reperibili sul sito istituzionale Cassa Geometri nella propria area riservata, sezione “Formazione Professionale Geometri”.

Per una rapida consultazione è possibile scaricarle anche qui.