Corso di formazione “LA GESTIONE DEI RIFIUTI NEI CANTIERI EDILI”

730

Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Salerno ha organizzato in collaborazione con la società TeknoinForma, il corso di formazione La Gestione dei Rifiuti nei Cantieri Edili”, della durata complessiva di 16 ore, che si svolgerà a partire dal giorno Lunedì 19 FEBBRAIO 2024 dalle ore 15.00, presso la sede del Collegio dei Geometri di Salerno, via Tommaso Prudenza 9 – Salerno.

II Corso è un’occasione di formazione/aggiornamento sul tema della gestione dei rifiuti nei cantieri edili, anche alla luce delle più recenti novità del panorama legislativo, nonché di approfondimento delle problematiche che ne derivano.

Pertanto, si propone di fornire un quadro quanto più possibile completo ed aggiornato sulla gestione dei rifiuti, analizzando tutti gli obblighi e adempimenti e le difficoltà interpretative introdotte dal D. Lgs. 152/2006 e s.m.i e dalla vigente normative in materia.

Gli iscritti interessati a partecipare al Corso possono effettuare l’iscrizione collegandosi direttamente al seguente LINK e sul portale SINF.

Il corso si svolgerà secondo il seguente programma

locandina