Corso: GIS del presente e del futuro

284

 

In collaborazione con l’Associazione AGIT, il Collegio dei Geometri della Provincia di Salerno organizza –  giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015,  dalle ore 9.00 alle ore 18.30 – il Corso  di 16 ore “Il GIS del presente e del futuro” con esempi pratici ed esercitazioni. 

Il corso si svolgerà presso la sede del Collegio, Via Generale Carlo Perris 10 – Salerno.

 È indispensabile che i partecipanti portino con sé il proprio notebook con il software QuantumGIS già installato (software open source scaricabile da internet) per effettuare le esercitazioni in aula.

Costo del corso

Soci Agit: 60,00 euro

Praticanti e  < 27: 75,00 euro

Non Soci AGIT: 120,00 euro (scarica modulo per diventare socio)

La quota di partecipazione al corso dovrà essere versata preventivamente sul c/cp n. 63277131, intestato ad A.G.I.T. o a mezzo bonifico su IBAN IT07N0760103200000063277131, inviando (pena esclusione dal corso) copia della ricevuta del pagamento al fax 06 92912995.

Ai partecipanti iscritti agli Albi dei Collegi dei Geometri, che prenderanno parte ad entrambe le giornate di corso, verranno riconosciuti n. 16 crediti formativi professionali (CFP), come da Regolamento sulla formazione continua. 

L’iscrizione è obbligatoria ed è possibile iscriversi all’evento esclusivamente on – line accedendo alla Piattaforma del SINF dal sito del Consiglio Nazionale Geometri.   

 Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente Link : http://collgeomsa.sistemacfp.it/

Scarica Locandina