Venerdì 12 giugno 2015 (ore 9.30 14.30 / 15.30 20.30) e Sabato 13 giugno 2015 (ore 9.30 14.30) , presso il Complesso Monumentale della Pietà di Teggiano (SA) si terrà il Corso CTU Lattività del Consulente Tecnico nel processo civile, penale ed amministrativo. Scarica Locandina
Il Corso ha una durata complessiva di 16 ore. Ai partecipanti in regola con le firme di presenza allevento (per entrambi i giorni), saranno riconosciuti 16 crediti formativi (CFP).
La quota di iscrizione, comprensiva di buffet e percorso monumentale con guida, è di euro 50,00 (Iva compresa). Per effettuare il pagamento: Cod. IBAN: IT88 N087 8476 4400 1000 0013 871 intestato a: Consilium Senatoris MCM Mediazione Formazione Srl
Iscrizione al Corso esclusivamente in modalità on-line: accedere alla piattaforma SINF/CNG dal sito internet http://formazione.cng.it , inserire username e password, cliccare su “eventi organizzati” e scegliere il corso in oggetto.
Solo ai partecipanti in regola con la quota discrizione al corso, saranno riconosciuti i crediti formativi (CFP).
I posti disponibili per i Geometri sono 50.
Il corso sarà ripetuto nei prossimi mesi, con sedi e date da stabilire, nelle circoscrizioni del Tribunale dei Salerno, Tribunale di Vallo della Lucania e Tribunale di Nocera Inferiore.