DISPOSIZIONI VIRUS COVID-19

97

 

Misure per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio Nazionale del diffondersi del VIRUS COVID-19

Considerata l’emergenza sanitaria circa la diffusione del virus COVID-19, che ha interessato anche la nostra Nazione, si comunica che il Collegio si atterrà alle indicazioni contenute nel DPCM 4 marzo 2020 circa il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus, salvo diverse ed ulteriori disposizioni da parte degli organi preposti.

Pertanto, fino al 3 aprile 2020, in mancanza di diverse ed ulteriori disposizioni, sono sospese le attività inerenti agli eventi (convegni e seminari) ed i corsi di formazione da tenersi c/o la sede del Collegio e quelli, dallo steso accreditati, da tenersi sul territorio provinciale.

L’accesso alla segreteria potrà avvenire  su appuntamento ed esclusivamente per le pratiche che non possono essere richieste o svolte in modalità telematica.

Per ogni ulteriore informazione  e diverse richieste, il personale addetto risponderà tramite gli indirizzi di posta elettronica “info@collegiogeometri.it – collegio.salerno@geopec.it” e telefonicamente al n. 089.231451.

Sicuro di una fattiva collaborazione, in questo particolare momento emergenziale, l’occasione è gradita per augurarVi buon lavoro e porgerVi un Caro Saluto.

Il Presidente

Geom. Alberto Venosa