Emergenza epidemiologica COVID-19

239

 – Informazioni e procedure per le trasmissioni agli uffici dell’Ente –

Si comunica agli iscritti che il Comune di Cava de Tirreni ha attivato le seguenti procedure:

1. Per informazioni relative al SUAP, SUE, Ambiente e Ufficio Pianificazione Urbanistica sono stati attivati i seguenti recapiti:

· mail: comunicazioni.urbanistiche@comune.cavadetirreni.sa.it

· tel: 089/682555

Per chiarimenti relativi a procedimenti in corso è consigliato inviare mail con tutti i riferimenti (data e protocollo di attivazione dell’istanza, oggetto della pratica, nominativo del responsabile del procedimento, stato del procedimento, ecc.) a cui seguirà riscontro.

2. Per il rilascio di certificazioni urbanistiche è stato istituito (D.D. n. R.G. 676 del 27.03.2020) procedimento amministrativo informatico la cui modulistica è disponibile al seguente link: http://urbanistica.cittadicava.it/default.php?codice=news&art=366&id=1

3. Per la gestione delle pratiche edilizie e paesaggistiche trattate dal SUE sono state fornite disposizioni per la gestione del procedimento in forma digitale con avviso pubblico del 2 aprile 2020 prot. 20867 (link: http://urbanistica.cittadicava.it/default.php?codice=news&art=368&id=1 

Per le attività produttive, invece, resta confermato il procedimento digitale a mezzo del portale della Camera di Commercio www.impresainungiorno.gov.it