Esame di Stato abilitazione professione di Geometra – Anno 2020

1926

Si comunica che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.39 – 4ˆ Serie Speciale – Concorsi ed esami del  19/05/2020, l’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione dell’università e della ricerca relativa agli esami di Stato indicati in oggetto.
Il candidato potrà scaricare dal sito www.collegiogeometri.sa.it. la copia dell’Ordinanza Ministeriale, la domanda e gli ulteriori allegati.

Si precisa che il termine perentorio per la presentazione delle domande di esame scade il 18 giugno 2020

Documenti Allegati

Sono ammessi alla sessione d’esami, inoltre, i candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non abbiano completato il tirocinio ma che comunque lo completeranno entro e non oltre il 18 novembre 2020 giorno antecedente la prima prova d’esame.

I candidati interessati dichiareranno nella domanda di ammissione agli esami che, prima dell’inizio dello svolgimento degli stessi, comunicheranno al Collegio, mediante autocertificazione (all.5) , l’avvenuto compimento della pratica professionale.
Il Collegio, effettuate le verifiche di competenza, provvederà ad inviare in tempo utile alle Commissioni d’esame il certificato di compiuta pratica.

CALENDARIO D’ESAME
19 NOVEMBRE 2020  ore 8.30, – 1ˆ prova scritto-grafica
20 NOVEMBRE 2020  ore 8,30. – 2ˆ prova scritto-grafica

Documenti Allegati: