Insediamento Consiglio di Disciplina

295

Nella mattinata di Venerdi 21 Marzo 2014, presso la sede del Collegio dei Geometri di Salerno, si è ufficialmente insediato il Consiglio di Disciplina Territoriale dei Geometri e Geometri Laureati della nostra città, a seguito della riforma degli ordinamenti professionali, ai sensi del DPR 137 del 7 agosto 2012.

Come previsto, al Consiglio di Disciplina, spettano i compiti di istruzione, valutazione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo.

I componenti del Consiglio sono stati nominati dal Presidente del Tribunale di Salerno,  tra i soggetti indicati in un elenco proposto dal Collegio.

Il suddetto Consiglio di Disciplina resterà in carica per lo stesso periodo del corrispettivo Consiglio del Collegio territoriale ed eserciterà le proprie funzioni fino all’insediamento del nuovo Consiglio disciplinare, quindi fino a luglio 2014.

Durante l’incontro, oltre alla sottoscrizione del Verbale di Insediamento del Consiglio Disciplinare, si è provveduto alla nomina del suo Presidente, il geometra  Antonio Agostino, e del Segretario, geometra Domenico Vaccaro, che hanno accettato il loro incarico con entusiasmo e determinazione.

Hanno sottoscritto il verbale di insediamento il Presidente del Collegio Francesco Amendola e il Consigliere Gennaro Morelli, che ha assolto le funzioni di segretario in assenza del Segretario Felice Di Salvatore.

Foto Consiglio di Disciplina