NUOVO SITO ISTITUZIONALE

0
329
È online il nuovo sito istituzionale del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Salerno.

Completamente rinnovato nella grafica e nella struttura,  il nuovo sito presenta diverse nuove sezioni per rendere  servizi, notizie ed informazioni sulla nostra attività professionale.

Sarà quindi più facile per gli iscritti acquisire e reperire i dati a disposizione dell’Ente, attraverso una veste grafica migliorata e usufruibile da qualsiasi dispositivo mobile.

Così come programmato, il nuovo sito, pur conservando l’impostazione di un sito istituzionale, ha l’obiettivo di avvicinare il Collegio ai propri iscritti, dando informazioni chiare e semplici, introducendo una serie di servizi on-line (iscrizione albo, registro praticanti, richiesta certificazioni, consultazione albo dinamica ecc.).

Un progetto così grande, teso ad un miglioramento della strategia di comunicazione cominciata ad inizio consiliatura con l’implementazione dei canali social (Canale Telegram, pagina Facebook, Canale Youtube), richiede anche la Tua preziosa collaborazione e coinvolgimento, per aiutarci a migliorare i servizi a Tua disposizione, segnalandoci qualsiasi incoerenza e suggerendoci possibili sviluppi o implementazioni.

Stiamo lavorando per Te ed è per questo che ci scusiamo fin d’ora per possibili anomalie e malfunzionamenti che incontrerai in questo nuovo percorso (soprattutto nella fase iniziale) , di certo dovuti alla continua manutenzione ed implementazione della piattaforma web.

Ti invito a visitarlo in modo da ricevere anche le segnalazioni che ci consentiranno di arricchirlo e migliorarlo sempre: “più che un traguardo, questo è un nuovo punto di partenza”.

Auspicando che questo servizio possa contribuire ad arricchire e  migliorare la nostra amata professione, Ti Auguro, a nome mio personale e dell’intero Consiglio Direttivo, buon lavoro e porgo un caro Saluto.

Con affetto e cordialità

Il Presidente

geom. Alberto venosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui