Il giorno 10 maggio 2023, il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, unitamente al Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggistici e Conservatori ed al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha sottoscritto un Protocollo d’intesa con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) presso la Presidente del Consiglio dei Ministri e con le Società lnfratel Italia, Tim e Open Fiber finalizzato all’attivazione di una collaborazione in grado di favorire l’avanzamento delle attività del “Piano Italia a I Giga”.
La manifestazione di interesse ad aderire a tale iniziativa potrà essere comunicata dal professionista esclusivamente attraverso la compilazione di un form raggiungibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/ZX8T79P
In allegato il Protocollo di Intesa e i prospetti sinottici, suddivisi per provincia, delle esigenze manifestate sia di TIM che di Open Fiber.