Seminario sull’aggiornamento delle Linee Guida del CSM inerenti le “Buone prassi nel settore delle esecuzioni”

361

Comunicazione CNGeGL Prot.N. 0000609 del 20/01/2022

A seguito dell’aggiornamento delle Linee Guida riguardanti le “Buone prassi nel settore delle esecuzioni” deliberate lo scorso 6 dicembre 2021 dal Consiglio Superiore della Magistratura, questo Consiglio Nazionale ha ritenuto propositivo organizzare un seminario che consenta ai Partecipanti di approfondire le proprie conoscenze attraverso l’adozione delle migliori prassi per l’espletamento dell’attività professionale quali Esperti Stimatori nell’ambito del Processo Esecutivo.

L’evento si svolgerà in modalità Webinar il 10 febbraio 2022 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 al quale parteciperanno, in qualità di relatori, Magistrati, Avvocati ed Esperti del settore.

Le modalità di partecipazione all’evento (e il relativo link d’iscrizione) saranno indicate agli iscritti entro il 7 febbraio 2022, con apposita comunicazione.

L’evento, erogato a titolo gratuito, prevede il riconoscimento di n° 3 crediti formativi ai Geometri che seguiranno il webinar per l’intera durata.

Si allega la locandina con il programma dell’evento ⇒ Seminario sull’aggiornamento delle Linee Guida del CSM inerenti le “Buone prassi nel settore delle esecuzioni”