Seminario Tecnico: Nuove Tecnologie finiture e sistemi di isolamento

120

Si terrà il prossimo 26 Maggio 2015 dalle ore 15.00 – 19.30  presso il Novotel Salerno Via Generale Clark 49 il Seminario Tecnico avente ad oggetto: Le nuove tecnologie di finiture per i supporti esterni ed interni. I sistemi di isolamento termico a cappotto“. 

Per  iscriversi al Seminario procedere nel modo seguente : 

dalla Locandina allegata, cliccare sull’indirizzo internet: http://formazione.cng.it autenticarsi e procedere all’iscrizione. 


Se si riscontrano problemi in fase di accesso al portale del CNG per la registrazione, seguire i seguenti passaggi:

In caso di primo accesso al CNG cliccare qui inserire come Username (il proprio codice fiscale in minuscolo), inserire come Password (il proprio codice fiscale in maiuscolo)

 

In caso di successivi accessi al CNG cliccare qui inserire come Username (il proprio codice fiscale in minuscolo), inserire come Password (la propria password).

 

Nel caso si fosse dimenticata la propria password cliccare qui e poi cliccare sulla dicitura password dimenticata. La nuova password sarà inviata sul proprio indirizzo mail generico (no pec).

 

ATTENZIONE – Nel caso in cui si riceva il seguente messaggio:

“Le è stata inviata una email da formazione@cng.it all’indirizzo collegiosalerno@libero.it  con i parametri di accesso”

Si precisa che si tratta solo di un errore di default del sistema in quanto il CNG non possiede un indirizzo mail generico del singolo geometra. In questo caso procedere come segue:

inviare una mail a info@collegiogeometri.sa.it allegando la fotocopia di un documento di identità e scrivendo nel corpo della mail: il proprio nome e cognome, numero di iscrizione albo, proprio indirizzo mail generico (no pec).

 Il Collegio ricevuta questa mail provvederà a comunicare al CNG l’indirizzo mail generico dell’iscritto.

A questo punto il geometra, dopo un’attesa di 24h, dovrà cliccare qui e rifare la procedura di accesso e poi cliccare sulla dicitura password dimenticata. La nuova password sarà inviata sul proprio indirizzo mail